Radiofrequenza
Il trattamento per il ringiovanimento cutaneo che contrasta i segni dell’invecchiamento.
Radiofrequenza Viso
Radiofrequenza monopolare, bipolare e tripolare
La nostra radiofrequenza è un innovativa apparecchiaturea per diatermia che somministra energia mediante il passaggio di corrente elettrica per effetto capacitivo e resistivo monopolare, bipolare e tripolare.
Il principio su cui si basa è quello di evocare la produzione di calore mediante somministrazione di onde elettromagnetiche per stimolare dall’interno delle strutture biologiche i naturali processi cellulari in modo non invasivo.
A cosa serve la radiofrequenza?

Riempimento e riduzione delle rughe
Tonificazione cutanea
Trattamenti Anti-Aging
Drenaggio
Rassodamento
Ringiovanimento cutaneo – Skin refreshing
Il trattamento per il ringiovanimento cutaneo con Fisioline Radiant® ha la capacità unica di contrastare i segni di invecchiamento di viso, collo e decolté.
Il trattamento con la radiofrequenza stimola la produzione di nuovo collagene e di elastina con un miglioramento nel complesso del tono e della texture della pelle, donando un effetto generale di lifting.
L’azione rivitalizzante di Fisioline Radiant® induce un ripristino dell’attività cellulare, con un miglioramento del colorito, della corposità e dell’elasticità cutanea.


Tonificazione cutanea e rassodamento
Il trattamento con diatermia a radiofrequenza Fisioline Radiant® contrasta il rilassamento cutaneo provocato dal tempo e induce la contrazione della cute, con un effetto liftante e rimpolpante visibile sin dalle prime sedute, con un graduale miglioramento delle zone trattate visibile a distanza di alcuni giorni fino a diverse settimane.
Vasodilatazione e drenaggio
Fisioline Radiant® esercita un’azione di vasodilatazione e di drenaggio che favorisce l’eliminazione dei liquidi in ristagno, aumentando l’apporto di ossigeno alle cellule.
Grazie ai suoi effetti sul microcircolo, il trattamento con la radiofrequenza è indicato per stasi circolatoria e linfatica e perdita di tono cutaneo dove permette di trasportare energia e calore al derma e al sottocute, ottenendo un miglioramento del microcircolo.
