Skip links
Radiofrequenza

Il trattamento per il ringiovanimento cutaneo che contrasta i segni dell’invecchiamento.

Radiofrequenza Corpo

Radiofrequenza monopolare, bipolare e tripolare per viso e corpo

Innovativa apparecchiatura per diatermia a radiofrequenza che somministrano energia mediante il passaggio di corrente elettrica per effetto capacitivo e resistivo monopolare, bipolare e tripolare.
Il principio su cui si basa la radiofrequenza è quello di evocare la produzione di calore mediante somministrazione di onde elettromagnetiche per stimolare dall’interno delle strutture biologiche i naturali processi cellulari in modo non invasivo.

A cosa serve la radiofrequenza?

Tonificazione cutanea

Adiposità localizzata

Cellulite

Drenaggio

Rassodamento

Ringiovanimento cutaneo – Skin refreshing

Il trattamento per il ringiovanimento cutaneo con Fisioline Radiant® ha la capacità unica di contrastare i segni di invecchiamento.
Il trattamento con la radiofrequenza stimola la produzione di nuovo collagene e di elastina con un miglioramento nel complesso del tono e della texture della pelle.
L’azione rivitalizzante di Fisioline Radiant® induce un ripristino dell’attività cellulare, con un miglioramento del colorito, della corposità e dell’elasticità cutanea.

Tonificazione cutanea e rassodamento

Il trattamento con diatermia a radiofrequenza contrasta il rilassamento cutaneo provocato dal tempo e induce la contrazione della cute, con un effetto liftante e rimpolpante visibile sin dalle prime sedute, con un graduale miglioramento delle zone trattate visibile a distanza di alcuni giorni fino a diverse settimane.

Cellulite, vasodilatazione e drenaggio

Questa tecnologia esercita un’azione di vasodilatazione e di drenaggio che favorisce l’eliminazione dei liquidi in ristagno, aumentando l’apporto di ossigeno alle cellule.
Grazie ai suoi effetti sul microcircolo, il trattamento con la radiofrequenza è indicato per gli inestetismi della cellulite, stasi circolatoria e linfatica e perdita di tono cutaneo negli arti inferiori, nell’addome e nelle braccia, dove permette di trasportare energia e calore al derma e al sottocute, ottenendo un miglioramento del microcircolo e una corretta riparazione del tessuto fibroso con una marcata diminuzione dell’effetto buccia d’arancia e dell’edema locale.

Leggerezza, respiro profondo,

relax