Skip links
Lipolaser corpo

Sistema Laser che permette il rimodellamento del corpo e la riduzione del grasso

Lipolaser Corpo

Sistema Laser che permette il rimodellamento del corpo

Il LIPOLASER è un sistema laser estetico a bassa intensità che permette il rimodellamento del corpo e la riduzione del grasso.
Utilizza la fotobiomodulazione per attivare il processo di lipolisi liberando il contenuto accumulato nel tessuto adiposo.
È un trattamento non invasivo, durante il trattamento si avverte una leggera e piacevole sensazione di calore dovuta al contatto degli applicatori sulla cute.
Il rimodellamento del corpo con questa tecnica innovativa offre una riduzione provata e duratura della circonferenza delle zone trattate.

Come funziona il Lipolaser?

La luce rossa del Lipolaser colpisce le cellule adipose creando dei pori sulla parete cellulare, liberando acidi grassi e glicerolo. Escono dalla cellula attraverso i pori ed entrano nel tessuto interstiziale. Il sistema linfatico li raccoglie e li elimina. La luce del laser colpisce selettivamente il tessuto adiposo quindi non interferisce in alcun modo con le strutture cutanee, con i vasi sanguigni e con i nevi.

Zone da Trattare

Può essere applicato su tutte quelle zone di grasso accumulato, che non hanno risposto a diete, esercizi di dimagrimento e metodi tradizionali di perdita di peso.

Cosce

Addome

Braccia

Glutei

Fianchi

Mento

Leggerezza, respiro profondo,

relax