Skip links
Laser al Diodo

Elimina i peli superflui in maniera indolore e sicura per la tua pelle

Laser al Diodo 808

La migliore soluzione per l’eliminazione progressiva dei peli superflui

Diode laser 808 e il sistema di ultima generazione, sicuro, non invasivo ed indolore per l’epilazione progressivamente permanente.

Diode Laser 808 ad alta intensità agisce secondo il principio della fototermolisi selettiva. L’energia emersa dal suo raggio, attratta dalla melanina del pelo, raggiunge direttamente la papilla germinativa del bulbo pilifero, distruggendolo senza arrecare danno al tessuto circostante.
Gli studi effettuati in materia dimostrano che il raggio laser alla lunghezza d onda di 808 nm risulta essere il più adatto ad agire in maniere selettiva sul cromoforo del pelo.

Innovativa

Il doppio sistema di raffreddamento della sorgente laser consente di affettuare sedute altamente performanti anche su pelli sensibili e su fototipi molto scuri

Sicura

Apparecchiatura Made in ITALY con rigoroso rispetto di tutte le normative vigenti.

Efficace

L’utilizzo di diodi di altissima qualità (Germany), l’innovazione del sistema di fabbricazione e la garanzia di una tecnologia Made in Italy costituiscono una combinazione di elementi che garantisce il massimo delle prestazioni in termini di risultati.
L’epilazione con il laser viene definita “progressivamente permanente” (e quindi occorreranno un certo numero di sedute, nel tempo) in quanto è efficace solo nella fase Anagen (fase in cui il pelo è attaccato al bulbo). La durata della singola seduta varia da pochi minuti nelle zone estese (ascelle e bikini line) fino a 30 minuti nelle zone più grandi (gambe o schiena uomo). Si otterranno ottimi risultati con un numero minimo di sedute che variano a seconda del tipo di pelle e del pelo del soggetto.

Leggerezza, respiro profondo,

relax