Skip links
Fotoringiovanimento

Il trattamento d’eccellenza per risolvere gli inestetismi del volto.

Fotoringiovanimento

Il fotoringiovanimento di viso e pelle attraverso la fotobiostimolazione è la nuova frontiera non invasiva dei trattamenti anti età.

Pannello per la fotobiostimolazione in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo utilizzando delle lampade al collagene. Posizionato su un lettino ad acqua per regalare un esperienza sensioriale irripetibile.

12 tubi da 160W emettono una precisa luce rossa/rosa visibile con una frequenza di 633nm, che attiva il processo di auto fotobiostimolazione del corpo, responsabile della formazione del collagene e dell’elastina che rendono la pelle più resistente e più spessa

Fotoringiovanimento della pelle

Il fotoringiovanimento di viso e pelle attraverso la fotobiostimolazione è la nuova frontiera non invasiva dei trattamenti anti età.

La fotobiostimolazione è un metodo del tutto naturale basato sulla consapevolezza che le cellule del corpo contengono i recettori necessari all’assorbimento della luce. A seguito di questo studio, si è capito che l’esposizione della pelle ad una luce rossa a 633 nm è in grado di stimolare e potenziare l’attività cellulare e, di conseguenza, aumentare la produzione del collagene della pelle, responsabile del sostegno della cute.

Si avvia così il fotoringiovanimento di viso e corpo.

Benefici

Rallenta il processo di invecchiamento:

Pelle più giovane

Tonicità dei tessuti

Pelle dall'aspetto sano e luminoso

Leggerezza, respiro profondo,

relax