Skip links

Biorivitalizzazione viso

Il lifting non chirurgico, per restituire elasticità e tono ai tessuti cutanei

La biorivitalizzazione viso, nota anche come biolifting, è una cura estetica al viso non invasiva, si tratta, in altri termini, di una sorta di lifting non chirurgico che restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei.

Questo innovativo trattamento di medicina estetica consiste nella iniezione di una serie di farmaci bio-stimolanti (come l’acido ialuronico puro), sali minerali e vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E), allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.

La biorivitalizzazione viso è oggi uno dei trattamenti estetici viso più in voga e differisce dalle altre tecniche come il peeling chimico (con acido glicolico, acido salicilico, acido mandelico, ecc.), in quanto non presenta alcun tipo di controindicazione o effetto collaterale.

Il trattamento più in voga per il ringiovanimento della tua pelle

Idrata in profondità la pelle ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.

Bioriv

Bioriv, grazie agli ingredienti presenti in formula, è in grado di migliorare e proteggere la sintesi delle proteine essenziali della pelle e di contrastare efficacemente la perdita di tono e compattezza cutanea.
Methylsilanol hyaluronate (Silicio Organico e Acido Ialuronico): composto ottenuto per condensazione di un derivato sintetico del silicio organico con acido ialuronico lineare, indispensabile per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e la rigenerazione dei tessuti danneggiati dal crono e photo – aging.

Bioriv è: Idratante – Tonificante – Biorivitalizzante – Biostimolante – Riparativa – Antiossidante

Biostim

Biostim, grazie agli ingredienti presenti in formula, è in grado di: esplicare una profonda azione riparativa e trofica contrastare i processi involutivi dei tessuti cutanei stimolare l’attività dermica dei fibroblasti.
Methylsilanol hyaluronate (Silicio Organico e Acido Ialuronico): composto ottenuto per condensazione di un derivato sintetico del silicio organico con acido ialuronico lineare, indispensabile per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e la rigenerazione dei tessuti danneggiati dal crono e photo – aging.

Biostim è:
Idratante – Tonificante – Biorivitalizzante – Biostimolante – Ripaartiva RIPARATIVA – Antiossidante – Protettiva

Biorivitalizzazione

Il trattamento d’eccellenza per risolvere gli inestetismi del volto.

Video Illustrativo

Pepty Face Firming Action

Soluzione rassodante viso a base di Silicio organico, Esa-peptide-8 e DMAE.

Il silicio organico normalizza il metabolismo cellulare, è un rigeneratore tissutale e aiuta a combattere il deterioramento delle fibre di collagene ed elastina, esplicando una profonda azione rassodante sulla pelle.

Il DMAE presente, con la sua funzione di stabilizzatore di membrana, agisce sulla contrazione muscolare esplicando una spiccata azione liftante sulla pelle.

La presenza di Esa-peptide-8 con attività simile a quello della tossina botulinica, aiuta a ridurre la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe d’espressione.

Esabiopeel

Esabiopeel è un dispositivo medico di classe I contenente Esa-Peptide – 8, Acido Tricloroacetico (TCA), Acido Cogico e Acido Mandelico, formulato per il trattamento di pelli affette da Crono- Aging, Photo-Aging. DefinitoPeeling Biorivitalizzante BOTOX LIKE, è in grado di rallentare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, stimolando la cute in profondità senza causare irritazione in superficie. Applicato topicamente riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali e aiuta a distendere le linee profonde e le rughe d’espressione grazie anche alla presenza dell’Esapeptide -8 che produce un’attività simile a quella della tossina botulinica. Il pool di acidi esplica un’azione depigmentante e levigante stimolando la neosintesi di collagene ed elastina.
COSA CONTIENE:
Acido Tricloroacetico (TCA), Acido Cogico, Acido Mandelico, Esapeptide 8.
QUALE È LA FUNZIONE:
Biorivitalizzante, Schiarente, Rigenerante, Idratante, Levigante, Antiaging, BOTOX LIKE.
INDICATO PER:
Tutti i tipi di pelle over 30.
CONSIGLIATO PER:
Crono e photo aging superficiale, acne, esiti cicatriziali.

Oenanthe

Oenanthe è il primo dei prodotti per uso topico contenente l’estratto di Oenanthe ad essere formulato come peeling e che vanta la presenza caratteristica ed unica dell’ Olio di Oliva Ozonizzato.
E’un dispositivo medico di Classe I, formulato anche con l’aggiunta di Acido Piruvico, Acido Azelaico e Acido Mandelico. Definito Peeling Biorivitalizzante LIFTING LIKE, è in grado di rallentare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, stimolando la cute in profondità, promuovendo una spiccata tonificazione e ossigenazione tissutale ed esplicando una profonda azione Liftante.
COSA CONTIENE:
Oenanthe, Olio di Oliva Ozonizzato, Acido Piruvico, Acido Azelaico e Acido Mandelico
QUALE È LA FUNZIONE:
Biorivitalizzante, Rigenerante, Idratante, Levigante, Antiaging, Ossigenante, LIFTING LIKE.
INDICATO PER:
Tutti i tipi di pelle, ma esplica il suo miglior risultato su pelli mature. Su pelli impure è possibile che si manifestino comparsa di crosticine in corrispondenza delle zone con maggior accumulo di sebo che si risolve in 24-72 h.
CONSIGLIATO PER:
Trattamento della ptosi cutanea di grado lieve, medio e profondo.